Chi siamo

40 anni di esperienza al vostro servizio


 .

1975 – Vendita: Il cliente in primo piano

La Unimag nasce nel 1975 come attività prettamente commerciale, dedita alla VENDITA di Carrelli Elevatori e Scaffalature Industriali. L’azienda cresce con la convizione che il CLIENTE è il fulcro dell’attività stessa, per questo con il passare degli anni oltre a dare una consulenza (perché vendita da noi significa consulenza!) nella vendita, decide di offrire di più.

1985 – Service: L’importanza del post-vendita

Con gli anni seguendo le sempre più pressanti richieste del mercato, l’attività si concentra sul SERVICE.
Nel 1985 la UNIMAG si trasferisce nell’attuale sede di Venaria, alle porte di Torino, dove viene allestita e continuamente aggiornata l’area dedicata all’assistenza tecnica.
Non è sufficiente dare un Servizio, bisogna che esso sia il più possibile efficiente. Per questo motivo, nel 1998, la Unimag apre una filiale a Savigliano (CN) per poter assistere al meglio la provincia di Cuneo.

2005 – Missione qualità

Nel 2001 la Unimag si pone come obiettivo la QUALITÀ, ossia “La capacità di soddisfare le esigenze degli utenti”. Il futuro dipende da essa.
Il fine della nostra attività, sia di vendita sia di assistenza tecnica, è quello di dare un VALORE AGGIUNTO.

2015 – Unimag e le nuove sfide

La Unimag festeggia con successo i suoi primi 40 anni di attività!

Con l’esperienza maturata sul campo è pronta ad affrontare le nuove e impegnative sfide del mercato moderno. Il cliente e le sue esigenze sono ancora al centro di un servizio che ora deve essere sempre più tempestivo e su misura per incontrare meglio tutte le richieste di un mercato sempre più “smart”.

Chi siamo